Terapie Strumentali

Elimina il dolore, riprenditi la vita

Interx 5002

InterX 5002

InterX è una nuova applicazione clinica non farmacologica, capace di erogare una terapia estremamente efficace nella cura del dolore e delle patologie croniche e acute.

Strumento con capacità diagnostiche oltre che terapeutiche e riabilitative, ha la capacità di leggere “il livello di attività in corso” (Activity Reading AR), attraverso la registrazione di valori oggettivi rilevati a livello cutaneo. Leggendo l’impedenza della cute, InterX infatti indica i punti di trattamento ideali e che permettono di ottenere i migliori risultati attraverso un trattamento specifico estremamente efficace.

InterX 5002 grazie alla sua neurostimolazione interattiva, che agisce in costante biofeedback, garantisce una terapia non invasiva e non farmacologica di sorprendente impatto attraverso applicazioni molto semplici ponendolo all’avanguardia nelle applicazioni elettromedicali.

InterX è la soluzione perfetta per:

• Gestione del dolore associato alle problematiche muscolari sia croniche che Acute, assolutamente da non confondere con l’elettroterapia tradizionale.
  • Gestione e recupero Post-chirurgico ortopedico e neurologico
  • Recupero post traumatico e soluzione del condizionamento muscolare
  • Gestione della traumatologia sportiva, del ricondizionamento e della rieducazione muscolare
  • Riabilitazione, anche in sinergia con la terapia fisica ed altre terapie strumentali